Centro di Conferimento - Isola ecologica

Con ordinanza n. 01 prot. n. 115 in data 11.01.2010 è stata disposta la chiusura dell'isola ecologica comunale di Regione Scrivia, a partire dal 18 gennaio 2010, in quanto non risultava conforme alla “disciplina dei centri di raccolta dei rifiuti urbani in forma differenziata” di cui ai D.M. del 8 aprile 2008 e il D.M. 13 maggio 2009.
Nell'attesa che venga attivata la nuova isola ecologica, in fase di realizzazione, i rifiuti ingombranti, rifiuti di tipo urbano e/o misti da costruzioni o
demolizioni, frazione verde, carta e cartone, vetro, plastica potranno essere conferiti direttamente presso gli impianti SRT di Novi Ligure e Tortona, previo nulla osta dell'ufficio ambiente (ufficio tecnico).

Responsabile Arch. Giacomo Tofalo
EMail ufficiotecnico@comune.cassanospinola.al.it